| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
| Tiranteria,come fare "economia"
Ciao ragazzi, mi sto costruendo il mio primo aeromodello,un cessna150 col quale imparerò,si spera a volare(x la cronaca è quello nell'avatar),ed ,essendo io un neofita ho incontrato un problema,cioè non propriamente un problema........insomma vorrei ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, per quanto riguarda il sistema di tiranteria,ke è risaputamente costosetto......sopratuttto per uno studente squattrinato.... Vorrei realizzare un sistema affidabile e solido, ke nn mi facesse squartare l'oracover dell'ala per rattoppi vari...e allo stesso tempo evitare di spendere un patrimonio in un negozio di modellismo.Certo il minimo da comprare credo di nn poterlo evitare(rinvii di 90°,squadrette eccecc) Accetto suggerimenti da tutti.... sono una spugna pronta ad essere imbevuta di sapere ed esperienze altrui.. Cmq ringrazio subito tutti coloro che interverranno!!! Ciao Massimiliano
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 Ultima modifica di magicmax87 : 12 dicembre 07 alle ore 18:58 |
| | |
| Bookmarks |
| |