| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Nuova Canopy....
Ciao a tutti, siccome a quest'ora "non c'ho un ca22 da fà", posto la foto della mia ultima creazione, la nuova Canopy per il mio Synergy, vicino a quella dell'X-Treme... sempre e soprattutto... paint by Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ottimo pilota...Ottimo Pittore.... ![]() Che cosa vogliamo di più? MAX è MAX....! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2005 Residenza: Castiglione Olona (VA)
|
Bella, complimenti! Ne approfitto per una domanda, visto che ci sai fare: sto verniciando la canopy del trex 450 (in ABS, credo). Ho dato una mano di primer trasparente e tre mani leggere di acrilico spray. Ora si pone il problema: metto prima gli adesivi e poi do il trasparente oppure viceversa? Il trasparente attacca sugli adesivi? Ho comprato il trasparente lucido della saratosa (Happy Color), in forma di smalto spray acrilico
__________________ Marco Super sportster and T-Rex 450s CF flyer Electric power...no dirty...no noise...no stink |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
non sò che dirti non ho nessuna esperienza con quelle vernici e quelle superfici, io metterei comunque prima gli adesivi e poi darei il trasparente, ma non ti assicuro nulla sulla riuscita, magari fai una prova, metti un adesivo su un cartone e passaci sopra il trasparente e vedi che succede... ciao Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2005 Residenza: Castiglione Olona (VA)
|
Qualcuno dice: mano di trasparente, adesivi, altre due mani leggere di trasparente.....
__________________ Marco Super sportster and T-Rex 450s CF flyer Electric power...no dirty...no noise...no stink |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Puoi anche dare una mano di trasparente, adesivi, altre due mani leggere di trasparente come consigliato l' unico problema è che dopo la prima mano di trasparente devi lasciare asciugare dopo mettere gli adesivi e con una paglietta finissima e mooooolto usata oppure carta 1200 ad acqua e anche moooolto usata e poi passare il trasparente alla fine ma se preferisci accorciare i tempi carteggia con carta molto fine incolla gli adesivi e passa la capottina con detergente antisiliconico poi passa 2 mani di trasparente e possibilmente tra l' una e l' altra aspetta 15 minuti e aiutati con un fon da capelli per scaldare la capottina e alla fine ridai l' ultima passata di trasparente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |