![]() |
Nuova Canopy.... 1 Allegato/i Ciao a tutti, siccome a quest'ora "non c'ho un ca22 da fà", posto la foto della mia ultima creazione, la nuova Canopy per il mio Synergy, vicino a quella dell'X-Treme... sempre e soprattutto... paint by Maxxx:wink: :D |
Citazione:
Ottimo pilota...Ottimo Pittore....B) Che cosa vogliamo di più? MAX è MAX....!:wink: |
Bella, complimenti! Ne approfitto per una domanda, visto che ci sai fare: sto verniciando la canopy del trex 450 (in ABS, credo). Ho dato una mano di primer trasparente e tre mani leggere di acrilico spray. Ora si pone il problema: metto prima gli adesivi e poi do il trasparente oppure viceversa? Il trasparente attacca sugli adesivi? Ho comprato il trasparente lucido della saratosa (Happy Color), in forma di smalto spray acrilico |
Citazione:
non sò che dirti non ho nessuna esperienza con quelle vernici e quelle superfici, io metterei comunque prima gli adesivi e poi darei il trasparente, ma non ti assicuro nulla sulla riuscita, magari fai una prova, metti un adesivo su un cartone e passaci sopra il trasparente e vedi che succede... ciao Macchese |
Qualcuno dice: mano di trasparente, adesivi, altre due mani leggere di trasparente..... |
grande maxxxx!! |
Puoi anche dare una mano di trasparente, adesivi, altre due mani leggere di trasparente come consigliato l' unico problema è che dopo la prima mano di trasparente devi lasciare asciugare dopo mettere gli adesivi e con una paglietta finissima e mooooolto usata oppure carta 1200 ad acqua e anche moooolto usata e poi passare il trasparente alla fine ma se preferisci accorciare i tempi carteggia con carta molto fine incolla gli adesivi e passa la capottina con detergente antisiliconico poi passa 2 mani di trasparente e possibilmente tra l' una e l' altra aspetta 15 minuti e aiutati con un fon da capelli per scaldare la capottina e alla fine ridai l' ultima passata di trasparente. :wink: |
dimenticavo scusa maxxx stupende magari riuscissi a fare così anche le mie :shutup: |
volere e' potere.bellissima complimenti |
complimenti... proprio belle e personali. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026