BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Nuova Canopy.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/73490-nuova-canopy.html)

Maxxx 10 dicembre 07 00:57

Nuova Canopy....

1 Allegato/i
Ciao a tutti,
siccome a quest'ora "non c'ho un ca22 da fà",
posto la foto della mia ultima creazione,
la nuova Canopy per il mio Synergy, vicino a quella dell'X-Treme... sempre e soprattutto... paint by Maxxx:wink: :D

AlexxZeta 10 dicembre 07 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx
Ciao a tutti,
siccome a quest'ora "non c'ho un ca22 da fà",
posto la foto della mia ultima creazione,
la nuova Canopy per il mio Synergy, vicino a quella dell'X-Treme... sempre e soprattutto... paint by Maxxx:wink: :D

Eh sì, carissimo..
Ottimo pilota...Ottimo Pittore....B)

Che cosa vogliamo di più? MAX è MAX....!:wink:

marcoferrario 11 dicembre 07 12:25

Bella, complimenti!

Ne approfitto per una domanda, visto che ci sai fare: sto verniciando la canopy del trex 450 (in ABS, credo). Ho dato una mano di primer trasparente e tre mani leggere di acrilico spray. Ora si pone il problema: metto prima gli adesivi e poi do il trasparente oppure viceversa? Il trasparente attacca sugli adesivi?
Ho comprato il trasparente lucido della saratosa (Happy Color), in forma di smalto spray acrilico

Maxxx 11 dicembre 07 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da marcoferrario
Bella, complimenti!

Ne approfitto per una domanda, visto che ci sai fare: sto verniciando la canopy del trex 450 (in ABS, credo). Ho dato una mano di primer trasparente e tre mani leggere di acrilico spray. Ora si pone il problema: metto prima gli adesivi e poi do il trasparente oppure viceversa? Il trasparente attacca sugli adesivi?
Ho comprato il trasparente lucido della saratosa (Happy Color), in forma di smalto spray acrilico

Ciao,
non sò che dirti non ho nessuna esperienza con quelle vernici e quelle superfici, io metterei comunque prima gli adesivi e poi darei il trasparente, ma non ti assicuro nulla sulla riuscita, magari fai una prova, metti un adesivo su un cartone e passaci sopra il trasparente e vedi che succede...
ciao
Macchese

marcoferrario 11 dicembre 07 14:26

Qualcuno dice: mano di trasparente, adesivi, altre due mani leggere di trasparente.....

luca bianchessi 11 dicembre 07 21:03

grande maxxxx!!

satmania63 11 dicembre 07 21:10

Puoi anche dare una mano di trasparente, adesivi, altre due mani leggere di trasparente come consigliato l' unico problema è che dopo la prima mano di trasparente devi lasciare asciugare dopo mettere gli adesivi e con una paglietta finissima e mooooolto usata oppure carta 1200 ad acqua e anche moooolto usata e poi passare il trasparente alla fine ma se preferisci accorciare i tempi carteggia con carta molto fine incolla gli adesivi e passa la capottina con detergente antisiliconico poi passa 2 mani di trasparente e possibilmente tra l' una e l' altra aspetta 15 minuti e aiutati con un fon da capelli per scaldare la capottina e alla fine ridai l' ultima passata di trasparente. :wink:

satmania63 11 dicembre 07 21:13

dimenticavo scusa maxxx stupende magari riuscissi a fare così anche le mie :shutup:

stratus77 12 dicembre 07 21:57

volere e' potere.bellissima complimenti

bad77 13 dicembre 07 09:30

complimenti...

proprio belle e personali. ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026