| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti, volevo sapere che ne pensate del modello in oggetto. Premetto che sarebbe il mio primo elicottero e che non vorrei spendere un capitale, ma soprattutto vorrei trovarlo già montato. Ho trovato il kit di questo modello a 370 euro. Aspetto un commento al riguardo. Un saluto HJ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2005
| Citazione:
Per non parlare delle batterie che si scaricano presto (6 min.) e si caricano in 10 ore. Anche le Sanyo 850 non prolungano molto l'autonomia. Poi secondo me se non hai una palestra o un luogo dove volare tranquillo al chiuso lo userai poco, troppo grande per volare in casa come il mini lama e troppo leggero per l'esterno e risente molto del vento come tutti questi piccoletti. Ma lo hanno fatto a posta per noi per comprarlo e poi passare ai più grandi, oppure passare all'Hirobo mini lama che costa un pozzo ma ti diverti in casa estate o inverno quando piove per 20 minuti grazie alle lipo. Comunque prova potrebbe piacerti anche il Kyosho caliber 24 ma ATTENZIONE non fidarti del carrellino per principianti in plastica, è piccolo, fallo da te con fibra di carbonio di 50cm da 3mm incrociate e palline da ping pong. Prova dai. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2005
|
Non buttare i soldi quel modello non vola non c'è niente da fare ti dico questo perchè sono impazzito per farlo alzare non c'è verso ho perfino scaldato le pale per dargli piu passo. se vuoi un heli che vola davvero l'unico dei micro è il lama Comunque il mio consiglio è di andare su un modello con il rotore almeno di un metro spirit logo10 ecc. se impari con questi voli con tutto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
si ma non voglio spendere una barca di $$$ almeno all'inizio, del resto mi sto avvicinando solo ora a questo hobby. Pensavo come alternativa al WALKERA DRAGONFLY 35 che ne dite l'ho trovato ad un prezzo molto interessante (sotto i 200e.). Fatemi sapere i vostri pareri. HJ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |