Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 05, 10:23   #2 (permalink)  Top
tin.man
User
 
Data registr.: 01-03-2005
Messaggi: 51
Citazione:
Originally posted by hjogi@19 aprile 2005, 16:09
Salve a tutti, volevo sapere che ne pensate del modello in oggetto.

Premetto che sarebbe il mio primo elicottero e che non vorrei spendere un capitale, ma

soprattutto vorrei trovarlo già montato.

Ho trovato il kit di questo modello a 370 euro.

Aspetto un commento al riguardo.

Un saluto
HJ
Io sono un "fortunato" possessore di un caliber24, bello, ma se fai una ricerca nel forum non è che ci siano commenti favorevoli. Io ti confermo che non è come si presenta: costa tanto per quello che da, a me è sembrato anche poco resistente agli urti (trave di coda ed impennaggi) anche se i pattini assolvono il compito molto bene.
Per non parlare delle batterie che si scaricano presto (6 min.) e si caricano in 10 ore. Anche le Sanyo 850 non prolungano molto l'autonomia.
Poi secondo me se non hai una palestra o un luogo dove volare tranquillo al chiuso lo userai poco, troppo grande per volare in casa come il mini lama e troppo leggero per l'esterno e risente molto del vento come tutti questi piccoletti.
Ma lo hanno fatto a posta per noi per comprarlo e poi passare ai più grandi, oppure passare all'Hirobo mini lama che costa un pozzo ma ti diverti in casa estate o inverno quando piove per 20 minuti grazie alle lipo.
Comunque prova potrebbe piacerti anche il Kyosho caliber 24 ma ATTENZIONE non fidarti del carrellino per principianti in plastica, è piccolo, fallo da te con fibra di carbonio di 50cm da 3mm incrociate e palline da ping pong.
Prova dai.
tin.man non è collegato   Rispondi citando