| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
|
Scherzo, ma non troppo, infatti le chiavi del garage le ho solo io, neanche mia moglie è abilitata ad entrarvi. vi mostro anche le foto di due carri armati della vstank x le guerre ad infrarosso (spettacolari) ed un carro armato marui che spara bb6 mm. che si sentono sulle gambe, e poi due navi da guerra della tamiya in scala 1/350 che ho provveduto a motorizzare e radiocomandare alla benemeglio e comunque vanno bene nei laghetti quieti. buon divertimento, Carlo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2007
|
Scusate l'off topic ma certe cose mi disgustano.Io spero che stavi scherzando col discorso della moglie, in tal caso non considerare questo mio sfogo altrimenti... Dio che tristezza..meno male che la moglie dovrebbe essere una persona che ami e non un intralcio da impedirle adirittura l'accesso a certe zone che tu ritieni "sacre" Pura follìa! Spero che tua moglie sia così intelligente da accorgersi delle tue priorità e ti mandi a quel paese...ma perchè vi sposate se non amate con tutti voi stessi? Il matrimonio per tanti è solo una delle tappe per sentirsi omologati nelle classiche tappe della vita (diploma,laurea,lavoro, matrimonio.. figli) Nessuno ti obbliga a sposarti se lo ritieni una scocciatura! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70779 non è che la persona che ha scritto questo post è proprio la tua signora? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
carissimo tix74 dovresti un attimino rilassarti e concederti il lusso dell'umorismo, credo di non doverti dire null'altro, anzi no certe affermazioni anche se fossero giuste e lecite, tienitele x te soprattutto quando non conosci le persone delle quali parli, cordialmente Carlo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ammazza che sclero ma io penso che scherzasse, anche io nella stanzetta dove ho i modeli entro solo io, non che non possa la mia morosa, ma non gliene frega niente!!!!! cmq.............belle le scocche le ho sempre desiderate entrambe, oviamente l'alfa 155 e la lancia......... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
dai dai anche la giulia merita un applauso, si anche a mia moglie non gli frega un accidente del garage, quando le serve qualcosa me la chiede, e poi mi ama lo stesso, mentre all'amico friz deve essere andato storto qualcosa!!!!!!! ciao Carlo
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
sei tu il caso da curare...la filosofia spicciola tientela ! anzi ogni tanto faccio mia una frase del grande simo: ma va a caghèr | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
no tix74, tu hai sbagliato a fare delle affermazioni come sopra, non sai chi hai davanti e pertanto TU sei in errore, non voglio continuare troppo, ma stai certo che se fai delle scuse (non a me in particolare, ma in generale) il tutto finirà come la neve al sole, perchè credimi il tuo è stato uno sfogo assolutamente inopportuno, se poi come qualcuno ha può ipotizzare, sei in realtà tu la moglie di un maniaco del modellismo, beh, allora cara signora ha tutta la ia comprensione, ma comunque sfoghi la sua ira verso l'interessato e non verso il primo che capita e/o che si permette di fare un pò di ironia, cordialmente, Carlo
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
anche io sono uno di quelli al quale pice togliere la polvere dai propri modelli.... Questo certo non vuol dire che non ami mia moglie .... anche perche' e piu contenta e risparmia fatica..... ciao giagi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |