| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, finalmente dopo aver acquistato da circa 1 mese il simulatore REFLEX XTR (che secondo il 99% delle persone, è in assoluto IL MIGLIORE,sotto tutti i punti di vista), ho la possibilità di usarlo! Mi mancava il cavetto per poterlo collegare alla mia FUTABA FF9, l'ho ordinato a parte, nel giro di qualche giorno me lo hanno spedito e..OGGI FINALMENTE GRANDE GIORNO!! Per l'appunto ho fatto lezione ad empoli dai levi, e provando questo magnifico software oggi mi sono accorto che E' IDENTICO ALLA REALTA'!! Credetemi, è come essere al campo di volo; Ho potuto riscontrare,in simulazione,gli stessi errori che faccio in real..Comunque oggi mi sono proprio fatto un bel voletto, due o tre passaggi sul campo ed il maestro mi ha detto : Nessuno alla terza lezione già vola così bene..hihihihihii mi sono subito sentito un ganzo Da oggi mi allenereò giorno e notte così diventerò un vero FIGO degli eli Sboronerie a parte, io VI CONSIGLIO DAVVERO questo simulatore, è troppo fico,anche se costa 260 euro prendetelo e non ve ne pentirete mai..IL CALIBER 30 è veramente un modello figo, ancora devo decidere se è meglio quello o lo sceadu 50.. BOH! Però cavoli vanno tutti bene..hihihi kebbello.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |