| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti, qualcuno ha già avuto\volato\visto volare questo modello (apertura 1065) ? Ne ho preso uno in germania e sarei felice di conoscere impressioni di volo e motorizzazioni adottate,personalmente penso di montare un os 52 surpass visto che ho avuto solo 2 tempi sia glow che a benzina vorrei approfittarne e provare il mio primo 4 tempi,ci sono particolari da sapere sul comportamento in volo o sull'assemblaggio di questo bel biplanetto? Ne ho letto bene su un sito francese ma delle impressioni "nostrane" mi farebbero più piacere ![]() Ciao!
__________________ Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
al volo di prova setterò un dual-rate generoso Grazie!
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Foto di quel modello.. Allegato 49971 Ultima modifica di Poldo111850 : 06 gennaio 08 alle ore 14:58 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di prenderlo avevo cercato in rete qualche foto trovandone davvero poche! Se riesci a strappare qualche commento al proprietario fammi sapere,vedo che non ha montato le carenature sulle ruote...ropevano le scatole con erba ecc..?hai notato se aveva qualche difficoltà a rullare con le ruote originali? (sempre se il campo è in erba.. )Il motore era sufficiente per "strapazzare" un pò il modello? Ciao e grazie ancora!
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |