| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| sondaggio: secondo voi regge?
Visto che ho un emeter (gentilemnte prestato da comet), ho deicsa difare un po' di prove. Una di queste riguarda il misero MpJet 25/25-26 che con i suoi 110w dentro una alfetta riesce a far volare in maniera "realistica" solo il ta 183, che ha un condotto molto efficente. avendo in casa un bel pacco 4 celle perché non provarlo? Il display segna 236W a 15,3 A Che dite secondo voi lo arrostisco? tanto se lo utilizzerò sarà impiegaato su un modello autocostruito che richiederà tutta quella potenza solo per un agevole decollo, per poi ridurla del 40-50%. lo statore è già tutto sforacciato e l'ocarina (vecchia serie) è senza il tappo posteriore. volendo posso forare a girante (anche se non mi fido tanto, visto che dovrebbe superare i 50000 giri ).
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Staud criptico.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
mmmm.... menù per il fine settimana: Arrosto di MpJet in salsa di Ventola ai profumi di bosco........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
non ho capitocosa vuole illuminare d'immenso
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con un amico abbiamo bruciato due speed400 .. venduti con un riduttore 3:1... con l'elicona bella grande... ad alla seconda scia bianca di fumo ( abbiamo inventato il fumogeno elettrico ) s'e scoperto che il riduttore era 1,5:1 ...................
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
? se continuo a ricevere risposte negative vendo tutto nel mercatino e col ricavato compro un'altra alfetta + himaxx 4200
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
oi ce l' ho ridotto, è simpaticissimo, con un modellino 2 assi da 400 gr., ma quando tira 12A continui è troppo, si scalda. Al massimo ci metti un riduttorino MPjet e ci tiri su un aliantino da termica da 150 di aa. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps il corsair rispetto agli altri gws é su un altro pianeta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |