| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
| MYSTERY Speed Models
Ciao, mi hanno regalato questo modello,in parte é stato costruito e io dovrei terminarlo...ma il piano di costruzione non c'é... Si tratta di un modello akro,ala bassa,A.A 150cm,lungo 130 x motore 7,5 ccm.Ha la ruota anteriore sterzante,fusoliera in fibbra. Non so` cosa posso dire di piu`x farvi magari capire di cosa si tratta... Su internet ho trovato nulla.... Spero in voi..grazie a tutti!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo le sfere di cristallo oramai nemmeno alla Ikea si trovano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Un po' di fotografie con qualche dettaglio di quello che già è stato costruito potrebbero (bada . . . potrebbero) agevolare il lavoro degli indovini del forum, che anche se si nascondono dietro a qualche sarcasmo sono certamente pronti a nuove sfide come questa. (anzi ci vanno a nozze !) ciao.
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Scherzi a parte, hai descritto l'80% dei modelli in circolazione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |