| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Palermo
| Ingresso aux su radiosveglia
Ciao a tutti. perdonatemi se la mia richiesta mancherà di dettagli, non sono un esperto di elettronica ma più che altro uno "smanettone". ho comprato una radiosveglia, e mi piacerebbe poter collegare il mio lettore MP3 a quest'ultima, sfruttando però il piccolo amplificatore interno. (in realtà ho già fatto la prova di collegare solo le minuscole casse, con il risultato che potete immaginare )L'ideale sarebbe quello di aggiungere una uscita "aux" alla radiosveglia. Mi accontenterei anche di "togliere di mezzo" tutta la parte radio e la funzione sveglia per sostituirla con l'ingresso per l' MP3. avete consigli per individuare nel circuito il punto in cui inserire i contatti per l'ingresso MP3 ? ![]() grazie a chiunque voglia aiutarmi nella mia ennesima follia (come le chiama la mia compagna) Saluti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |