| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| foto MAEDA collaudo
Alcuni del forum mi hanno chiesto le foto del mio ultimo lavoro, il Maeda aliante vintage giapponese, eccole qua....... a parte il freddo siberiano, quella giornata abbiamo volato moltissimo .......come avevo detto in un post scorso il primissimo volo di collaudo ho volato per ben un ora e venti!!! Sono in fase di rifinitura del progetto in scala 1:1 penso fra breve di pubblicare un articolo su MODELLISTICA con tutte le particolarità costruttive anche perchè la "macchina" per il volo in termica o aerotraino si comporta veramente bene. CIAO GIULIO Ultima modifica di Cornia : 09 novembre 09 alle ore 22:13 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
BELLISSIMO !!! La solita, spaventosa, precisione e velocità di realizzazione, ma a Modena c'è forse un altro fuso orario e le giornate durano 48 ore ?Se puoi dare un avviso quando avviene la pubblicazione te ne sarei grato, sono mesi che non compro più la rivista perché (giudizio personale) contiene, se va bene, un articolo interessante e per il resto pubblicità e reportage sul "raduno di volo libero presso il gruppo modellistico di Trebisondole di sotto" di cui, francamente, non me ne po' fregà de meno ... Ciao e ancora complimenti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Davvero complimenti per la splendida realizzazione. E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che interpreta l'hobby alla vecchia maniera. ..'sti ready-to-fly ...pfui!<_< Marco ....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
" Bhe io sono l'esempio che se hai voglia e passione il tempo, poco o tanto che sia lo trovi sempre! il lavoro mi porta via giornalmente dalle 10 alle 11 ore , poi ho moglie e tre figli!! Ma con la passione che mi ritrovo in qualche modo riesco a ritagliare quel tempo per me e per il mio ,nostro fantastico hobby.......La cosa che mi fà piacere e che ho riscontrato anche giovani interessati alla costruzione tradizionale, sono un pò spaventati all'inizio, poi le cose mano mano vengono quasi da "sole" e il tutto prende piacevolmente forma sotto i tuoi occhi.... una soddisfazione che non tutti provano! OH NO!!!! CIAO GIULIO | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Procede beissimo, il pellicano sta nascendo!! nella foto che vedi la coda è solo appoggiata.. Tra poco comincio le ali!! ciò messo meno di quanto pensassi e alla fine la costruzione è piuttosto semplice e intuitiva, forse con il tempo migliorerò anche la resa delle finiture.. e questa primavera lo lancio! anzi.. forse prima
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
troppo bello.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |