| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2007
| TT-01R e TT-01D
Ok, il TT-01D è la versione da Drift, e invece il TT-01R? Dovrebbe essere forse un miglioramento dell TT-01? Dalle foto vedo che ha una trasmissione più solida, più cuscinetti e il bumper anteriore rincavato (come il TT-01D).
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
la tt-01r è simile alla tt-01d, solo che ha più optional (di rilevanza non grandissima....)è costa di più...secondo me è più conveniente prendere una tt-01d e migliorarla, costerà ancora meno del tt-01r, che tra l'altro viene venduto con il solo telaio...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007
|
I due modelli sono fatti per cose completamente diverse. Il TT-01D è fatto per fare drifting (hai presente Fast & Furious 3?)...mentre il TT-01R è per "correre" Ammo ad olio corti Dissipatore in alluminio Cuscinetti a sfera Leds Motore Sport Tuned (non è altro che un motore anticipato diversamente) Più regolazioni Mentre il TT-01R è un TT-01 "serio".... A te la scelta.... Ecco un TT-01D a buon prezzo: http://hely-go.com/prod.asp?pp=2448 Attento però che il TT-01D sia l'R non comprendono il radiocomando....a meno che non compri la serie XB (Xpert Built).... Ultima modifica di mAcr0n_zero : 30 ottobre 07 alle ore 19:22 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
) ....cmq le gomme drift del TT-01D fanno schifo.... se vuoi migliorarle leggi qui: http://www.rcdrift.it/public/forum/v...hp?f=26&t=3322 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Io so driftare con le auto vere, con le RC no (ho 16 anni ma ovviamente guido in spazi privati), non ho mai provato con le RC e sinceramente mi piace più la velocità che le "curve mozzafiato" (come si chiamano in gergo, si può dire?), perciò penso proprio che prenderò il TT-01R... a proposito, la R sta forse per Race? XD TT-01Drift TT-01Race Comunque vorrei anche un consiglio su un regolatore decente (di motore ormai sono impuntato col Super Stock RZ o il Dyna Tuning) compatibile con il TT-01 che mi regga almeno i 50 km/h? Perchè ho intenzione di comprare tutti li optional, (perchè non ho mai guidato un'RC, prima lo uso per imparare, poi lo potenzio), e arrivare almeno a una velocità "decente"... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq per il regolatore ti consiglio di sbilanciarti su marche tipo: Lrp, Orion, Nosram, Novak | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Uhm... essendo io uno nOOb (novellino), chi mi potrebbe spiegare brevemente qualcosa sui regolatori? So degli Ampere (li ho studiati) e dei Volt, ma tipo se è meglio che ha la retro o no, la frequenza, poi non saprei su che prezzo orientarmi, mi dicono che possono arrivare fino a 230 euro! Io non voglio spendere più dell'auto Comunque non mi serve uno professionale, solo che regga il Super Stock RZ, che ha 23 spire, e che mi regga i 50 km/h... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Prima di tutto ti sconsiglio vivamente la retro. Io l'avevo sulla mia prima rc (tb-01) e siccome giocavo molto tra acceleratore e retro per farla frenare, il risultato è che la corona è diventata un disco perfettamente liscio Inoltre magari, prova a comprare qualcosa su internet, se ne hai la possibilità...costa mooolto di meno che nel negozio (io vado al negozio di modellismo solo per ricambi superficiali)...e con 230 euro ti prendi mamba max + esc, altro che regolatore 23t !!! Comunque, prova a dire il budget che sei disposto ad investire nell'esc (che so, 100 euri?) e poi magari possiamo consigliarti per il meglio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |