| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Scherzi a parte vedrai che trovi..... Sergio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Black out
Ciao Enrico ho ripensato al blackout di ieri e tenderei ad imputarlo al comando che si era infilato nella squadretta prima del che perdessi il controllo (causando un eccessivo assorbimento del servo bloccato e conseguente black out elettrico della ricevente) ....... ti toccherà saldare-incollare una rondellina appena prima della piegatura per evitare il ripetersi del problema.....auguri per il tubo Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 29 ottobre 07 alle ore 11:17 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Guarda se uno dei due tubi su questo annuncio può andarti bene: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=65290 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2006
| Citazione:
io invece riflettendo a freddo ritengo che sia il Fail Safe della radio che, in conseguenza di interferenze, blocca i comandi, come in effetti credo sia successo. In ogni caso, pro futuro, seguirò il tuo consigli... non si sa mai! Grazie ancora per l'assistenza di ieri! A presto. Enrico | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che rx monti?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quella ricevente è una bomba (sarà stata quella a scoppiare il boom? Vediamo se interviene qualche esperto per confermare la mia ipotesi....... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |