| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006
|
Scusate se scrivo qui, ma soltanto voi potete aiutarmi. Ho ordinato il mio fragolone da Andys hobbies, ma non mi risponde da circa 3 settimane. Che devo fare? se lo ordino da un'altra parte e poi lui me lo spedisce?. mi conviene chiamarlo direttamente? Grazie siete sempre cosi gentili!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se non ha ancora spedito è perché non lo ha disponibile e lo sta aspettando dalla fabbrica. Appena lo avrà te lo spedirà comunque... quindi non ti conviene comprarlo altrove...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Questo non e' serio!! Altra soluzione e' scrivergli e chiedere l'annullamento dell'ordine.........ma se non risponde
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
...effettivamente anche io sto aspettando un ordine da quasi tre settimane (su graupner e multiplex ha veramente prezzi imbattibili!!)....ho fatto un ordine di quattro oggetti e m ha risposto subito con "ok"....poi il silenzio!....ho scritto dopo una settimana e mezzo (sapevo che era veloce con le spedizioni), e solo allora mi ha risposto che un oggetto (cacchio, proprio il funjet!!) lo stava aspettando perchè doveva arrivargli.....siccome non mi ha detto quando, gli ho riscritto con due email e mi ha risposto "next days".... insomma...sto ancora spettando! Con Andy secondo me non si deve avere fretta, oppure conviene sincerarsi prima o via telefono o via email se ha il prodotto in casa prima di fare l'ordine. Ormai lo sappiamo, i pregi di quel negozio sono l'imbattibilità dei prezzi su alcune marche e la velocità di spedizione quando ha la merce in casa, i difetti che è scarsamente comunicativo dopo l'ordine e che ha un sito internet che fa piuttosto schifo (rispertto ad altri) ed in tedesco e in cui non si deduce la disponibilità attuale dei prodotti. Vi è anche da considerare secondo me che riceve un botto di ordini da gestire da tutta l'europa. ..chiamalo, forse fai prima........ PS: come è fatto un "fragolone"?
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
|
Se lo chiami devi parlargli in Krukken. Le e-mail in inglese molto semplice perchè altrimenti non capisce e ti da le risposte del cavolo tipo domani o nei prossimi giorni. Se gli annulli l'ordine ti manda una mail che dice che ormai ha spedito e non si può disdire... passano altri giorni... poi alla fine arriva tutto... Attendi fiducioso.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |