...effettivamente anche io sto aspettando un ordine da quasi tre settimane (su graupner e multiplex ha veramente prezzi imbattibili!!)....ho fatto un ordine di quattro oggetti e m ha risposto subito con "ok"....poi il silenzio!....ho scritto dopo una settimana e mezzo (sapevo che era veloce con le spedizioni), e solo allora mi ha risposto che un oggetto (cacchio, proprio il funjet!!) lo stava aspettando perchè doveva arrivargli.....siccome non mi ha detto quando, gli ho riscritto con due email e mi ha risposto "next days"....
insomma...sto ancora spettando!
Con Andy secondo me non si deve avere fretta, oppure conviene sincerarsi prima o via telefono o via email se ha il prodotto in casa prima di fare l'ordine.
Ormai lo sappiamo, i pregi di quel negozio sono l'imbattibilità dei prezzi su alcune marche e la velocità di spedizione quando ha la merce in casa, i difetti che è scarsamente comunicativo dopo l'ordine e che ha un sito internet che fa piuttosto schifo (rispertto ad altri) ed in tedesco e in cui non si deduce la disponibilità attuale dei prodotti. Vi è anche da considerare secondo me che riceve un botto di ordini da gestire da tutta l'europa.
..chiamalo, forse fai prima........
PS: come è fatto un "fragolone"?