| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
quoto...la scala poi è 1\7....in italia è poco diffusa...poi e a trazione posteriore....i ricambi kyosho costicchiano un pò in più alla media....e alla dea ci vogliono mesi per averlo.... apparte tutto la dea non sa cos'è un modellino!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
ma poi la paghi oltre i 1000, e con quei soldi ti compri una serpent 1/8 sempre F1, che è 3000 volte meglio... come qualità sicuramente sarà come quelle precedenti e poi F2007... la finisci nel 2009...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...e con quella radio che mostrano nella pubblicita' non ci farei andare neanche il modellino di mio nipote ..
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2006
|
assolutamente da evitare...la paghi 3 volte tanto e fa schifo!
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2006 Residenza: Bari
|
Io penso che sia necessario fare un discorso a parte per gli automodelli da edicola. Chi fa queste raccolte quasi sempre non ha interesse a gareggiare. Ciò che gli interessa maggiormente è avere un bel modello, una riproduzione, costruirselo con le proprie mani, farsi un giretto e, dopotutto, esporlo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2006
|
appunto...allora compri qualcosa su ubay piuttosto come le seben non ci gareggi ma sono belle e divertenti
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | f1 2007 de agostini
non ti consiglio assolutamente di farla io ho fatto la bmw gtr della thunder tiger o speso 950euro nuova la compravo con 350 piuttosto comprala nuova spendi la metà e sei sicuro che è montata giusto io mi sono stra pentito di averla fatta è ho dovuto venderla a 200euro ho perso 750 ne compravo 2 ascolta uno stupido non farla |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2006 Residenza: Bari
|
Lumo88 premetto che non sono un difensore della De agostini però voglio dirti che: 1- se ti aspetti un automodello da gara è chiaro che resterai deluso; 2- ho detto che è bello montarsela da soli quindi, non puoi dirmi compratela e te la danno già montata; 3- ultimamente la qualità è di gran lunga migliorata rispetto alla collezione che hai fatto tu. Io sto facendo la raccolta Ferrari 360 Challenge e posso dirti (ma puoi anche vedere il video) che questo automodello è veramente ben fatto e sul mercato costa circa 750 euro. Io la pagherò 1000 euro ma ho inclusi nel prezzo anche fascicoli e dvd che mi permettono di imparare a costruire e quindi conoscere un automodello. Ti capisco se non accetti di pagare per tre volte il valore commerciale del modello. Ciao ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |