| | #1 (permalink) Top |
| User | Considerazioni Kyosho Mini Inferno
Dopo aver testato per diverse ore questa piccola buggy, posso esprimere le mie personali considerazioni a riguardo. Si tratta di un'auto a parer mio davvero prestazionale, ottima nella tenuta così come nello spunto e nella velocità MAX. Ho potuto notare che l'applicazione di un motore brushless, la rende incredibilmente agguerrita e tocca gli 80 km all'ora effettivi, stessa velocità della gemella a scoppio ma con uno spunto ben maggiore. In curva tiene alla grande, è divertentissima... Poi ragazzi...E' elettrica..Pulita...Senza la necessità di carburazioni,miscela ed altro.... OGGI, con BRUSHLESS + LIPO anche sulle auto possiamo ottenere prestazioni addirittura superiori allo scoppio.. MAX comodità, facilità di gestione..Veramente il massimo... Ne sono assolutamente soddisfatto, la piccola scheggia come i missili, era molto tempo che non provavo una emozione simile. Le ho avute praticamente tutte, dalle auto benzina 1\5, 1\8-1\10 nitro....Ma questa piccola brushless è stata davvero una gran bella scoperta, la consiglio a tutti... Spero che la mia testimonianza possa esservi utile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |