| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2006
| motore xmods....
Vorrei cambiare il motore alla mia xmods evo. Tenete conto che nn monto lipo, ma 4 AAA da 1000. Ho visto che c'è il motore originale stage2 come va? Mi accontento? o è meglio montare altri motori? (possibilmente senza dover aggiungere fet) Si possono mettere quelli delle miniz? Grazie mille ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| http://www.atomicmods.com/Categories...ar/Motors.aspx sono gli stock o gli stacked che necessitano dei fet? Scusate l'ignoranza |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Se posso darti un consiglio riguardo al sito atomicmods, lascia perdere. io ho ordinato degli hop-up per xmods l'11 settembre e mi sono arrivati ieri, poi è abbastanza caro. Ti consiglio di visitare www.rcxmini.com e www.rcmart.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao grazie per i link. Per quanto riguarda le litio sono un po' in difficolta' perche' nn so inanzitutto dove prenderle e poi come montarle; e poi per il carica batterie come faccio? Ti sarie grato se potessi aiutarmi, tu come hai fatto? Grazie mille ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
allora lo stage 2 va un bel po' di più,alimentato a 6 celle o 2 litio fa i 50 sul banco prova,senza bisogno di fet. il miglior motore per le xmods stock(cioè a 4,8V e senza pile di fet,che in inglese si traduce fet stack )è il PN racing speedy07 BB.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |