| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Livorno
|
Ciao a tutti, ho sempre desiderato un elicottero straeconomico e stradivertente e indovinate su cosa sono andato a finire ?? sul PICOOZ !!!!!! Fargli i complimenti sulle sue doti di volo e come considerarla un offesa. Stabilissimo e veloce mettendo un micropesino sul musetto, il picooz e quell' elicottero che anche se sbatti le pale sul muro del salotto non cade giù e si sbriciola in 3 pezzi , come un altro elicottero di mia conoscenza (minilama)<_< , anzi se siete fortunati potreste anche riuscire a riprenderlo......Però ha due piccoli difetti che visto il prezzo e d' obbligo chiuderci un occhio1) i tempi di carica, che si aggirano intorno ai 20 minuti non sono tanti, però è un elicottero che vorresti far volare dalla mattina alla sera 2) quando è carico carico, diventa sensibile ed è difficile da manovrare, quindi bisogna sempre trimmarlo a seconda dello stato delle batterie.Il problema comunque si risolve dopo un minutino di volo, ma la trimmatura va sempre tenuta sotto controllo.Ma apparte questi problemi torno a ripetere che è un elicotterino da comprare soprattutto su internet dove si trovano prezzi straccianti!! Un ultima cosa... mi piacerebbe che i possessori di picooz mi potessero dare dei consigli o qualche trucchetto, e vorrei sapere se anche a voi vi da questo problema della sensibilità quando è carico! Spero di non avervi annoiato con questo lungo discorso... aspetto vostre risposte |
| | |
| Bookmarks |
| |