| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Mini titan e Lipo
Ciao a tutti, volevo chiedervi se questo tipo di batteria e' troppo grande e pesante per il mini. Considerate che faccio solo volato semplice. http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2689 P.S. ma per regolare il passo dell'elicottero si deve agire solo sugli uniball delle pinze porta pale o fare anche altre regolazioni? ciao e buoni voli a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Nel 3D risulta meno maneggevole e con più inerzia quindi in effetti le sconsiglio ma volendo si fa lo stesso. I tempi di volo però danno soddisfazione, di volato tranquillo arrivo a 14 minuti, tirato al limite (per le mie capacità) arrivo a poco meno di 9 minuti, tutto tempo in più che per esercitarsi aiuta. A fine volo sono appena tiepide e il rapporto qualità prezzo è ottimo. L'unico problema nel mio caso è il regolatore (che stacca spesso) ma questa è un altra storia... Ciao. Alberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Grazie
Ti ringrazio per l'info anche se forse è piu' conveniente comperare altre due batterie da 2100 che ora costano 60 euro. IO comunque con delle 2500 della robbe volo 13-14 minuti solo volato naturalmente. Per quanto riguarda il regolatore che stacca io ho risolto aprendo bene tutti i fori sulla cappottina e mettendo due dissipatori da computer sul regolatore. Da allora ho risolto i problemi di riscaldamento del minititan. Ciao e grazie ancora |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |