| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| regolatore lipo per spektrum
Ciao a tutti, so' che probabilmente questa e' la sezione sbagliata per fare la domanda (anche se pertinente) ma se qualcuno ha gia' qualche esperienza potrebbe risolvermi il dilemma. Come sapete le riceventi spektrum hanno un solo difetto, al di sotto di un certo voltaggio (c.a. 3.qualcosa volt) si resetta e rifa' tutta la trafila per riconnettersi alla radio. Dal momento che questa operazione richiede qualche secondo lascio immaginare a voi cosa potrebbe succedere se uno vola basso.... Fatta questa premessa, dal momento che dovro' trapiantare una AR7000 sul mio cap 232 (2 mt), vorrei mettermi al riparo da questo possibile rischio (specialmente considerando i carichi dei servi). La mia idea era quella di utilizzare un regolatore di tensione tipo fromenco o duralite da accoppiare a delle batterie lipo o li-ion. Ho visto pero' che la emcotec sforna un ottimo prodotto per alimentare le riceventi e utilizzando la loro centralona non posso che essere propenso ad utilizzare i loro ottimi prodotti. Secondo la vostra esperienza diretta, quale e' la soluzione migliore in termini di regolatore e batteria da utilizzare? Anche per le batterie la duralite fornisce pacchi batterie rindondanti per una ulteriore sicurezza, cosa ne pensate? grazie a tutti per i consigli |
| | |
| Bookmarks |
| |