| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq ho guardato delle foto della meccanica, e non sembra proprio malissimo, o meglio, è molto meglio di certi RTR scadenti... certo, poi bisogna vedere come va, se la meccanica regge bene, l'elettronica com'è, se il motore cammina, ecc...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
La mia domanda quindi era leggittima! Ecco un link, il video e davvero bello! http://www.tamiya.com/english/produc...e5_2/index.htm | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
certo che è leggittima...la mia era una battuta perchè non riuscivo a trovare un link per il mezzo!....non è malaccio dai...certo la tamya è rimasta ad anni luce dalle attuali off...sembra un pò fragile, la trasmissione un pò troppo delicata, la fizione il gruppo trasmissione e le campane solo tamya, non è il massimo diciamo.....però...se il prezzo è particolarmente buono e riesci a trovare ricambi tamya potrebbe essere una buona alternativa.... p.s.a quanto l'hai trovata?...così potremmo darti della alternative per fascia di prezzo..
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, Francesco. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
cmq se vuoi un truggy con 500 si trova roba mooooooooolto meglio....se parliamo di usato potresti prendere il top di gamma!... vedi mugen, hobao ecc...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Anche a me piacerebbe un savage 4,6, estiticamente mi sembra il massimo, belle quelle griglie laterali in ferro, possibilità di montarci sopra uno scheletro in metallo, accessori che si trovano dapertutto. Tuttavia molti consigliano l' mta-4, anche se non ho ancora capito il perchè... L'ho trovato in offerta a 399 ma vogliono quche rc da rottamare... chissà se andrebbe bene un aereo elettrico non funzionante... http://www.sabattinicars.com/mta-s28.php |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
bhe tt consigliano l'mta4 xk è stupendo (secondo il mio parere)! poi nn so ke ne pensate voi! cmq se io avessi 500 euro nn li spenderei x un tamya! ma in un automodello migliore cm il savage , l'mta4 anke se l'hobao e difficile a 500 euro ma usata la trovi !!!
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |