Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 05, 08:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2005
Thumbs down

Ciao a tutto il forum,
mi sono avvicinato da poco al modellismo e probabilmente l'ho fatto nel modo sbagliato (si dice che iniziare con un hely non è il massimo specialmente se come me non si ha nessun appoggio) ma sono confortato dal fatto che qui, mi pare, ci sono molti esperti pronti ad aiutare
Ho acquistato un T-rex su Ebay, completo di 2 batterie 11.1V 2200 mA e volevo motorizzarlo con un brushless della align da 25A LF400 2800kV ma poi non so quale ESC prendere perchè mi pare di aver capito che è poi lui ad alimentare i servo a 6V e quindi ce ne vuole uno che ne tenga almeno 3.... e poi il quarto chi lo alimenta?? insomma, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro sul fatto che non ho ancora idea di come si cabla tutto il sistema e di chi alimenta che cosa.... C'è un'anima pia che può aiutarmi per favore???

GRAZIE anticipatamente!!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 09:52   #2 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
L'elicottero e' probabilmente la macchina piu' tecnica del mondo del modellismo, ma se ti piaciono gli elicotteri hai fatto la giusta scelta.

Puoi prendere l'ESC consigliato dalla align, il 25A o il 35A possibilmente il nuovo tipo Governor.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 12:04   #3 (permalink)  Top
User

Grazie Baronerosso, accidenti, che velocità nel rispondere!!