| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
| zoom 400
Un mio ormai amico (maestro pilota di arei ed eli) mi ha detto che lo zoom 400 ed i suoi cloni sono semplicissimi da usare e stanno in hovering praticamente da soli.... Dice che da dieci a zero al kingII (il mio)..... dice così perchè me lo vuole vendere?...io penso di no....voi che dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il tuo amico ha perfettamente ragione, ma lascia stare i vari cloni della walkera serie DF 35-36 ecc.Sono meccanicamente ed elettronicamente scadenti. Se fai una ricerca nel forum troverai 1001 post che ti confermeranno quanto asserito dal tuo amico. Occhio che zoom 400 ptotec, microstar 400, douphin 400, shogun 400 sono diverse marchiature per lo STESSO elicottero, non sono cloni.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Grazie Cadal per la risposta,e scusa per il piccolo inconveniente di ieri... In effetti penso che mi ha parlato del microstar, ma non ne sono convinto....mi ha detto che è tutto in carbonio già col suo motore bruscheless (non si scrive cosi vero?) e che mi ci monterebbe tutta l'elettronica dle mio king...giusto per tenere la radio e per spendere meno... Mi sembra che abbia parlato di 150 euro circa...ovviamente nuovo cosa mi consigli? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |