| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Twister un trainer...... ahahaha
E si, qualcuno disse che il twister MPX è un trainer e vola lento... forse, con il setup di motore originale sarà anche così, io non lo so perchè lo comprato a pezzi di ricambio senza motore, e motore e ventola li ho messi io... ma fa paura..... di più.... non credo alla max del GPS, aspetto di scaricare la traccia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
L' aspetto e le dimensioni sono imponenti, ma le prestazioni anche con più spinta non sono granchè, vista la sezione frontale e il peso. Preferisco un Sabre Alfamodel o simili, sono + fragili, ma pesano meno della metà e volano in poco spazio. Io l' ho avuto, cominciava ad andare bene (colo motore di serie e 4 celle ) quando si è staccato il tirante dell' elevatore. Buco in terra, tutto da buttare, il gruppo ventola lo monto su un altro modello, tipo l' Alpha-Jet di Schaller, che ho già in casa. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps: forse domenica ne provo uno con un setup non "di scatola" vediamo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |