| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004
|
Ciao Ragazzi , Il mio dubbio!!!! Ho problemi con il settanggio delle curve Passo e Gas . Io mio set up è : Zomm 400 , Multiplex evo 9, E flite 4200 + Phoenix 10... Ho difficoltà perchè l'ely ma mano che do passo sale in maniera corretta ; ma dopo il 50 % di stick sale troppo .NOn riesco ad avere una curva omogenea , tale da darmi una progressione omogenea . Ho come l'impressione che se lo lascio andare (quando sto + del 50%) lui sale fino a quote troppo alte ... So che è solo una questione di regolazione curva ; ma non avendo esempi o amici che mi possano aiutare mi è difficile . Il mio angolo di passo varia da 0 a +10 , al centro ho 7°. MI consigli solo di agire sulla curva del gas ? So che non è facile rispondermi ; però se avete qualche esempio di diagrammi e di curve utilizzate per lo zoom 400, forse ne esco fuori facendomi un'idea.. Premetto che L'eli vola e volo da un po ; però non avendo un'ely perfetto non mi sento ancora di volare con muso di fronte ... Sono diventato bravissimo,ma lo scoglio dei comandi invertiti o meglio dell'ely non di coda mi bloccano per paura di rompere.. Ci sono degli step da seguire man mano per imparare a volare con l'ely di fronte (muso)? Grazie per la tua disponibilità a tutti.. |
| | |
| Bookmarks |
| |