| | #1 (permalink) Top |
| User | Mio primissimo volo...
Salve...è la prima volta ke scrivo qui...fino ad ora ho svolazzato con gli elicotteri...ora ho comprato questo biplano "Pitts" abbastanza economico ed oggi l'ho provato per la prima volta ![]() questo il risultato ![]() http://www.youtube.com/watch?v=esifu5jjxgg |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: venezia
| Citazione:
complimenti!!! di che modello si tratta e come lo hai motorizzato? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Una delle difficoltà maggiori per un neofita è la sincronizzazione delle dita sui joystick, se tu già usavi gli elicotteri hai un grosso vantaggio rispetto a chi inizia da zero. Un mio amico che per 20 anni vedeva solo gli elicotteri voleva provare un mio aereo, senza dirgli nulla gli ho messo il radiocomando in mano, con il mio aereo già in quota, e se l'è cavata benissimo sin da subito. Ovviamente si trattava di un aereo molto semplice da manovrare (EasyGlider) e la radio settata in Mode1 com'era già da sua abitudine con gli elicotteri. Purtroppo il contrario non è altrettanto scontato, visto che io ho provato con gli elicotteri ma l'apprendimento dei rudimenti dell'hovering non è stato altrettanto immediato |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il modello è questo: http://www.hobbyjapan2000.com/store/...rod=PITTS-S-2A ha un normalissimo motore a spazzole...infatti in settimana gli monto un bel brushless xkè così è davvero troppo lento ad ogni modo in giro per gli stessi soldi si trova lo stesso modello già col brushless! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |