| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
| Ventola HET FUSA!!!
Ciao a tutti. volevo riportarvi cosa è accaduto al mio F18 motorizzato con 2W-Jeti 70 ADV- 3S 4350 FlightPower EVO25. Tale modello avrà in tutto circa 30 voli. Il decollo avviene di solito a mano, oppure se ho tempo e voglia monto la fionda con rampa. Finchè l'altra settimana ,dopo l'atteraggio, come al solito mi accingo a far girare ancora due o tre secondi il motore al minimo per raffreddare bene motore e regolatore. Tutto il gruppo ventola si era bloccato !!!! il supporto motore della ventola, dove ha i 3 fori per le 3 viti che fissano il motore è completamente fuso !!!! Secondo voi cosa può essere?? sono le HET che fanno pena oppure è un mio caso isolato ?? Vi do i dati ambientali : altezza: 280m temperatura : circa 30° C facendo un volo molto molto energico e veloce..... Adesso devo cambiare il gruppo ventola....prendo un'altra HET oppure avete qualcos'altro da consigliarmi che vada bene con 2W e 3S 4350 ??? GRazie a tutti. CIao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| Bookmarks |
| |