| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Appunto perchè datato sarà difficile trovarne di esperienze. In quei tempi iniziavano ad apparire i primi 4T veramente funzionanti e su di un modello di quella taglia forse sarebbe stato montato un OS120 oppure un OPS120. Ma in genere la motorizzazione era affidata ai 2T Rossi, OPS, OS, Webra, Pico, ST....magari a corsa lunga, ma sembre strombazzati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, come ti ha già detto Fai, su tale modello sono più indicati motori tipo Rossi, Picco, OPS,...... (io il modello c'è l'ho con Picco 60). Magari meglio i motori a corsa corta con risonanza e con molti giri, il che rendono il volo del modello molto veloce e teso! Il 4T non lo vedo adatto, con l'elettrico si potrebbe provare, però non mi chiedere consigli su quello perchè non saprei dove indirizzarti! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |