| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| che sibilooooooo!!!!!!!!!
bhe nn stavo nella pelle ho provato la ventola het PAURAAAAAAAAAAA ho montato il 2w ho fatto una prova risultato il vicino batteva col pugno sul muro nn so quanti giri faccia ma fischia come una vera turbina ancora ho il ronzio nelle orecchie ho solo misurato gli assorbimenti con un pacco 3s da 2000mh arriva a un picco di 39 amp e 450w e spinge da paura mi e nata linsana idea di montarla sul mirage della top model domani valuto lka cosa adesso e tardi e meglio che nn faccia piu rumore altrimenti i vicini mi linciano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sul Mirage, mi sa che il problema maggiore sia portarsi quel popò di pile che servono | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
e la riparazione che mi preoccupa la fusoliera adesso pesa 80 gr in piu oggi ho provato le batterie per bene ho tenuto a manette per un bel po e nn scaldano piu di tanto dopo i primi 30 secondi i consumi a manetta si stabilizano sui 35/37 amp con 350/380 watt con 38000rpm stasera apro la pancia al mirage e vediamo come operare cmq nn so una volta montata sull'aereo che rumore faccia di sicuro facendola girare sul banco a casa a un sibilo che sfonda le orecchie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Qualcosa non quadra, con la ventola het 6904 il 2w dovrebbe ciucciare quasi 50 amp, mi sa che le batterie sono alla frutta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
avevano dentro solo il 7%fra un po sono cariche è riprovo riprovato max 39 amp forse potrebbe essere il motore e reduce da una bella botta Ultima modifica di pinozazzi : 10 luglio 07 alle ore 21:23 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Sandro questa ventola rispetto all'Alfa 5 pale montata in precedenza è un'altra musica : monta perfettamente il 2w senza modifiche e fischia senza vibrazioni strane (ho visto il bilanciamento all'interno). Misurata ieri al banco senza cono con 2W e thunder power extreme 3S: a manetta 37 A e 850 gr di tiro . |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Comunque ancora non mi spiego la resa del tuo 2w sull'alfa, in due casi ho ottenuto 560 grammi di spinta a 260 watt ed i dati di Anfarol sembrano confermare la cosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Per l'Alfa sicuramente quel basso rendimento era dovuto sia al fatto che si è un pò spalmata sul condotto e sia perchè era sbilanciata (e forse parecchio). A livello costruttivo l'Het è un'altra cosa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |