![]() |
che sibilooooooo!!!!!!!!! bhe nn stavo nella pelle ho provato la ventola het PAURAAAAAAAAAAA ho montato il 2w ho fatto una prova risultato il vicino batteva col pugno sul muro:icon_rofl nn so quanti giri faccia ma fischia come una vera turbina ancora ho il ronzio nelle orecchie ho solo misurato gli assorbimenti con un pacco 3s da 2000mh arriva a un picco di 39 amp e 450w e spinge da paura mi e nata linsana idea di montarla sul mirage della top model domani valuto lka cosa adesso e tardi e meglio che nn faccia piu rumore altrimenti i vicini mi linciano:icon_rofl |
Citazione:
Sul Mirage, mi sa che il problema maggiore sia portarsi quel popò di pile che servono:( |
Citazione:
e la riparazione che mi preoccupa la fusoliera adesso pesa 80 gr in piu oggi ho provato le batterie per bene ho tenuto a manette per un bel po e nn scaldano piu di tanto dopo i primi 30 secondi i consumi a manetta si stabilizano sui 35/37 amp con 350/380 watt con 38000rpm stasera apro la pancia al mirage e vediamo come operare :icon_rofl cmq nn so una volta montata sull'aereo che rumore faccia di sicuro facendola girare sul banco a casa a un sibilo che sfonda le orecchie |
Qualcosa non quadra, con la ventola het 6904 il 2w dovrebbe ciucciare quasi 50 amp, mi sa che le batterie sono alla frutta.:unsure: |
Citazione:
fra un po sono cariche è riprovo riprovato max 39 amp forse potrebbe essere il motore e reduce da una bella botta |
sto parlando di turbina al banco se monto il cono vicino alla turbina sale a 47amp |
Sandro questa ventola rispetto all'Alfa 5 pale montata in precedenza è un'altra musica : monta perfettamente il 2w senza modifiche e fischia senza vibrazioni strane (ho visto il bilanciamento all'interno). Misurata ieri al banco senza cono con 2W e thunder power extreme 3S: a manetta 37 A e 850 gr di tiro . |
Citazione:
Comunque ancora non mi spiego la resa del tuo 2w sull'alfa, in due casi ho ottenuto 560 grammi di spinta a 260 watt ed i dati di Anfarol sembrano confermare la cosa.:unsure: |
Citazione:
|
Per l'Alfa sicuramente quel basso rendimento era dovuto sia al fatto che si è un pò spalmata sul condotto e sia perchè era sbilanciata (e forse parecchio). A livello costruttivo l'Het è un'altra cosa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002