![]() |
Quote:
PS:un 2W ti avanza sempre?? |
Io ho dovuto levare tutta la cuffia in plastica per fare entrare il 2W :blink: . Comunque i motori non li vendo più perchè li sto adesso utilizzando con l'Het (che consiglio a tutti). Vendo invece un Microbe della RBC ma quella è un'altra storia :fiu: :lol: . |
Quote:
|
Quote:
|
anello di centraggio het mi è sorto un dubbio riguardo l'anello di centraggio del motore che cè nella ventola het qualcuno di voi sa dirmi come ha fatto per montarla va incollata alla ventola? la mia nn entra nel motore edf dovrei lavorare di forza? o cartegiare ? |
Quote:
ps io l'anellolo fermerò con due o tre punti di ciano, tanto non deve sopportare forze tendenti a sfilarlo.. |
aiuto quello che mi frullava per la mente l'ho messo in pratica ho montato la het sul mirage top model la fusoliera per piazarla ho dovuto creare uno sportello da 15x8 sulla pancia del modello fra fuso e condotto ho inietato del silicone in modo da rentere le camere di entrata e uscita stagne la ventola come scritto nel post ha un tiro pazzesco e consuma 39 amp al banco la sorpresa e quando l'ho montata tira 400gr e consuma 48amp se monto il cono di uscita il tiraggio scende a 350gr premetto che lo sportello nn era montato percio aria ne prendeva molta adesso nn riesco a capire come mai montata sul modello nn tira aiutatemiiiiiii:supercry: |
Al banco la ventola ha tutta l'aria che chiede Nel modello non riesce succhiare abbastanza aria I fori di entrata sul modello sono troppo piccoli , in pratica lo stesso problema di Raf sul "Fragolone" adirittura veniva risucchiata la capottina trova il modo di fare entrare più aria Ciao Roberto Electronicfly Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| All times are GMT +2. The time now is 20:29. |