| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Lipo e reg non-lipo....
Scusate al domanda da ignorante, ma dato che a casa mia i volt sono volt se con un motorino tipo un 300 uso un regolatore non-lipo con una batteria lipo (piccola, diciamo una 2 celle-460mah) che succede? Il motore dovrebbe andare lo stesso, è solo un problema di "taglio" per non scaricare troppo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
[QUOTE=Torquemada]Scusate al domanda da ignorante, ma dato che a casa mia i volt sono volt se con un motorino tipo un 300 uso un regolatore non-lipo con una batteria lipo (piccola, diciamo una 2 celle-460mah) che succede? Il motore dovrebbe andare lo stesso, è solo un problema di "taglio" per non scaricare troppo?[/QUOTE accertati che questo regolatore che vuoi usare abbia comunque il BEC almeno di 5V altrimenti la lipo la rovini subito perche si scarica troppo. Poi , se ha il bec puoi utilizzarla ( solo due celle) MA SOSTITUISCILA PRIMA CHE SI SCARICHI DEL TUTTO, infatti il 5v del bec non è perfetto per le lipo , che chiedono 3v per cella e quindi 6 v per una due celle. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
mmmm...il regolatore che ho su adesso sull'easystar è un cosino della mutua che non ha neanche il controllo per quando accendi col gas aperto.... Penso che investirò qualche euro in un regolatore nuovo. Grazie comunque! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io ho recuperato a basso prezzo 2 regolatori BL da 40A/12 celle e con 2 Lipo saver li ho "Lipo-izzati", risparmio circa 30 cadauno. Onestamente per regolatori brushed NON ne vale la pena.... Ma non ti conviene mollare tutto e passare al BL????? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
stavolta metto dei pezzi di lego sulle semi-fusoliere e le attacco ad incastro! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |