| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Terribilmente piccolo,terribilmente veloce,pensi di motorizzarlo? Certo che rispetto l'easy star........
__________________ canta che ti passa | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
normale o in versione kawasaki? Lo vendeva fuori nel campo la ditta solomodellismo...era rinforzato dappertutto!!! Devo ammettere che ho sbavato un buon 10 minuti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Comunque il peso non è troppo un problema, poichè è abbastanza efficiente e vola anche con condizione medio-bassa. Il diedro forse è un pò eccessivo e lo stallo cattivo (ma non è un problema se lo si lascia andare), per il resto è un divertimento.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
ah...e il lognherone fatto a sandwich?!?! Gli infami mi guardavano e continuavano a darmi info....poi mia hanno dato il biglietto da visita... Ho fatto bene a lasciare i $ a casa....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
allora ho preso quello in kevlar carbonio,rosso e bianco,quello dentro il capannone. cmq non ho solo l'easy raga,se no non lo prendevo mica,ho 2 alianti 1 trainati e uno a motore e an aereo ala alta tipo titino ma piu' robusto,fatto in casa e vola benissimo,cmq credo di iniziarlo verso fine mese |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
che belli colore verde la tentazione di prenderne uno era fortissima ma alla fine ho capito che ci vuole un po di esperienza nel farli volare avete visto quanto carbonio? Ultima modifica di emilio59057 : 09 luglio 07 alle ore 17:59 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
E' un gran bel modello, io ce l'ho sia in versione elettrica che solo pendio e ti assicuro che è un bel missilino!! In dinamica è divertentissimo! Ci fai tutto quello che vuoi in massimo controllo.. devi solo lasciarlo correre e non tirare troppo le virate (è pur sempre 1.5 mt), quando la situazione invece non è delle ottimali, cmq riesce a sfruttare le termiche! Bello Rosso/kevlar, mi piace
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |