| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Lo scorso anno ci hai fatto due cocomeri così per un eventuale aliante, adesso arriveremo a 50 pagine di post su sto blade che ti sei preso. Alla fine hai preso quello che ti piaceva come colore e forma, buttando alle ortiche i post di un anno fa. Per carità.. nulla in contrario, ognuno spende i propri denari come vuole. Hai preso (anzi, avete preso) un aliante che è poco adatto alla motorizzazione e poco adatto al traino. Andateci in pendio e ve lo gusterete a fondo. Tutto il resto sono palliativi del volo a vela. Come lavarsi i piedi con i calzini indosso. Non chiedete ad un blade di fare bene quelle cose per i quali non è stato concepito. Chiedetegli piuttosto di farvi divertire in pendio e ne sarete ampiamente ripagati. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005
|
gia' a pensare di trainare un blade da 3.1 mi viene male, quello da 1.9 non ne parliamo ma quello da 1.5 no non e' possibile. se veramente volete trainare un blade da 1.5 avete sbagliato l'acquisto . io questo ce l'ho e non vedo propio quale sia lo scopo nel trainarlo, appena arriva a 100mt non lo vedi piu' , non termica, e qui veramente se fai due affondate sei a terra subito. spero di aver capito male ciao |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus |
Purtroppo, caro AndreaK, abbiamo capito bene. Duemila post e alla fine, come al solito, fanno come gli pare. Io prendo alianti (e motoalianti) sempre più grandi per vederli bene in volo alto.. e loro lo prendono più piccolo di un EG. Vorrei essere al loro fianco quando capiranno che non c'è verso di accorgersi che quel puntino lassù è entrato in termica... Roberto Roma Per precisazione: trainare un aliante non è cosa facile, in compenso è molto rischiosa. alla minima caxxata lo sbatti per terra malamente. Col velcro ancora più spesso. Lanciatelo dal pendio che è meglio Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
[quote=ranox]Purtroppo, caro AndreaK, abbiamo capito bene. Duemila post e alla fine, come al solito, fanno come gli pare. Io prendo alianti (e motoalianti) sempre più grandi per vederli bene in volo alto.. e loro lo prendono più piccolo di un EG. Vorrei essere al loro fianco quando capiranno che non c'è verso di accorgersi che quel puntino lassù è entrato in termica... Roberto Roma no no sono fiducioso ho capito male |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |