| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
| Amo le alte velocità.....
Ciao ragazzi come detto amo i modelli ad alte velocità e ora vorrei acquistare un Jet elettrico che viaggi superiore ai 250 Km/h che mi consigliate e in quale configurazione motore regolatore lipo....? premetto che sono ancora alle prime armi con i mdelli elettrici ma i pollici sono ottimi per pilotare sono ottimi.... Che mi consigliate.....???? Aspettando risposta buoni voli e felici atterraggi.... Staudacher76 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Direi che ti occorrano in sequenza: uno sniper, un edf2w25, delle 5 belle lipo da 4300 un elmetto ed una buona corazza. Ps dimenticavo il binocolo, é una furia già con 450 watt, e te ne ho proposti 900 .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao forse ho esagerato un pò con la velocità per iniziare forse e meglio stare più tranquilli ... A me piacevano molto questi che ne dici....??? http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=188 http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=226 http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=315 ciao ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Direi che l'f20 (che ho fatto volare) dei tre sia l'ideale, con l' edf2/w20 fà una grande accoppiata, sembra più "cattivo" di quanto non sia in realtà, all'attrraggio si riesce a rallentare molto. L'f 15 é nuovo, non so dirti molto, dai filmati sembra proprio che abbia un gran bel volo, L'f 16 dei tre dovrebbe essere quello più cattivello e veloce.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 09 giugno 07 alle ore 17:28 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
E dell' F 18 che mi sai dire dai forum non mi sembra male ma come ventola si può tenere quella che danno col modello o bisogna cambiarla per avere più potenza....? La ricevente e i servi devono funzionare con un altra batteria aggiuntiva.......?? Scusa ma sono alle prime con i modelli a ventola ma mi ispirano molto... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Anche l'F18 é una buona idea, e si lancia anche a mano volendo, unica cosa i piani di quota un po laschi, ma con qualche attenzione nel montaggio é ottimo. La ventola di scatola é ottima per essere economica, wemotec o het che sia vanno bene fino al kilowatt, certo, non suno delle schubeler, ma col prezzo della sola ventola schubeler compri due modelli completi ventola wemotec .Insomma chi si accontenta gode, e con la wemotec o la het godi parecchio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Mi sa che resto su F20 amore a prima vista secondo te si lancia bene a mano.....??? mi puoi dare un consiglio sull'allestimento migliore motore batterie regolatore servi e dove recuperare il modello ed il resto a buon prezzo ....? grazie..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Mi sa che costruiro una catapulta e mi prendo F 20 troppo bello..... Ma se devo farmi una catapulta con elastico come funziona e dove trovo qualche schema o pezzi o gia fatta .....??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |