| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Vabbe ragazzi dai forse il destino ha deciso che devo cambiare genere , oggi incontro al bar aziendale un mio amico e collega di lavoro io ovviamente lo invito giù per fargli vedere il mio silverlit , lo sbalordisco ecc...............dopo un pò mi dice :"sai un annetto fà a bordo autostrada GE-NERVI ho trovato un aereomodellino credo elettrico di circa un metro ci ho girato tanto intorno che alla fine l' ho recuperato era integro in mezzo alle erbacce lo vuoi " io gli dico certo ovviamente . Domani me lo porta era un pò di fretta mi ha solo detto che i servi ci sono completi ed è apparentemente integro , l'unica cosa è passato in mano ad un altro mio collega non sò se ha sciaccallato qualcosa ..........appena posso spero domani vi metto le foto e col vostro aiuto cerchiamo di capire cosa c'è che può andare e cosa manca e se ne vale la pena ...........................ok ? mi sembrava giusto cambiare post , ho fatto male? __________________
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
lo dico in anticipo l'aereo è stato recuperato nei pressi autostradali un anno fà e se fosse anche del padre terno non verrà restituito lol .........non credo si intercetti il propietario sarebbe incredibile
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
te cmq manda le foto... se io perdessi un modello e scoprissi che è finito nelle mani di un neofita lo inseguirei in capo al mondo...
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
La cosa più preoccupante secondo me è che era ai bordi dell'autostrada... se fosse caduto qualche metro più in là... chissà quali danni avrebbe potuto fare!!!! Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Non posso che fare il paragone con questo episodio. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=695543
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Povero duzzo lo stiamo sbriciolando dopotutto ha avuto solo una GROSSISSIMA botta di deretano... si vede è destino che faccia modellismo seriamente... Cmq se si trova il proprietario del modello prometti che lo restituisci
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
tanto casco male .....................posterò le foto se riesco ma di quello che è rimasto i carrelli anteriore delle bacchette con delle ruote bianche e il copertone in spugna tenuti da dei fermi che sembrano in erbal arancio bronzati , la ricevente 4 canali una batteria al litio se ho letto bene da 1600 mAh un motore con ingranaggio ed elica annessa , mi sembra 2 servi , non ricordo se 2 o più francamente e dei componenti elettronici attaccati alle varie filerie...............ci sono rimasto male , ............................chissa posso utilizzarli per modificare l'aerone dei vecchi post di polistirolo 2 ch e trasformarli
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |