| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2007
|
Salve a tutti. Perchè qualche GURU non ci fa un piccolo video di un simulatore e ci fa vedere quali esercizi fare per diventare (dopo tanto allenamento) come loro. Sarebbe utile e soprattutto non si stresserebbero a rispondere a tutte le nostre domande (o almeno in parte). Io ho lanciato l'idea, se poi ho detto una ca....a scusate. Saluti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Ma di quale simulatore stiamo parlando? se possiedi il G3 sappi che già contiene filmati dove vengono spiegate le varie cose con anche la visualizzazione del movimento degli stick. X lapo: in pratica (se ho capito bene) chiede che qualcuno in grado fare acrobazia di alto livello possa editare un video fatto al simulatore con varie ed eventuali per far capire come eseguire tali manovre... Massimo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |