| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| hydro - quale elettronica
Sto costruendo questo hydro (da progetto) ed ora mi trovo a dover comprare l'elettronica Vi do le caratteristiche - lunghezza 40 cm - larghezza 19 cm - motore speed 400 6v - elica k26 ora mi servono regolatore Servo (se puo andar bene hs 55 oppure hs81) batterie quali comprare? Vi posto qualche foto Ultima modifica di giagif1 : 24 maggio 07 alle ore 11:18 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
i servi che hai elencato vanno bene. Per il regolatore considerato il basso assorbimento hai una scelta vastissima. Un 30 Amp sarà più che sufficiente. Come batterie puoi usare anche le stilo, o le tipo "N" (3/4 o 4/5 sub-C) 6-7 celle o addirittura 2 LiPo. Saluti, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
per Marco .. Non avevo dubbi su un tuo possibile intervento e ti ringrazio per i consigli... riguardo il regolatore posso usare tranquillamente uno per aerei giusto? Basta che lo matta nel solito palloncino? Grazie ciao da Giagi Per Trottino Grazie anche a te per il complimento Il progetto e' stato preso da www.microhydros.com ed e' free |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
[QUOTE=giagif1]per Marco .. Non avevo dubbi su un tuo possibile intervento e ti ringrazio per i consigli... riguardo il regolatore posso usare tranquillamente uno per aerei giusto? Basta che lo matta nel solito palloncino? Grazie ciao da Giagi /QUOTE] Grazie. Con i motori 400 si possono usare anche i regolatori da aereo. Quello che ti consiglio è, dove puoi, di raffreddare ad acqua. Di sicuro male non fa. Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
- che tipo olio posso usare per lubrificare l'asse?... va bene quello delle macchine poer cucire? -ne vale lamena metterci anche un piccolo serbatoio (ma proprio piccolo) per contenere l'olio...? grazie giagi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
Se proprio vuoi mettere dell'olio invece che del grasso, usa un olio per motori di automobili di quello estivo (W?? non mi ricordo la sigla, forse 40?) Invece del serbatoio ogni uno/due pacchi sfila l'asse e rimetti l'olio o il grasso. ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie Marco se credi che sia troppo sottile mi dici che tipo di grasso usare per l'asse? forse dico una cretinata...ma quello per auto mischiato con un poco di olio per renderlo piu' leggero puo'andare? oppure quale? Ciao giagi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
Ciao, Marco
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora mi devo fermare nel completarlo..., ma non appena mi saro' procurato il necessario ti rompero un poco le scatole... ciao giagi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |