| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mi hanno regalato un paio di ali (circa 1 metro di apertura profilo simmetrico )dotate di coda, sulle ali c'e' scritto" accord" vi ho ricostruito la fuso, motorizzato con BL cinese. tre lip da 1500 vola bene, un po bruttino, ma credo di avere il baricentro "scentrato":a motore spento,invece che planare piomba! qualcuno ha dritte?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho provato a "flappare" l'ala, rendendola un ninin asimmetrica abbassando gli alettoni, ma non ho notato miglioramenti nel volo a bassa velocita', o vengo giu' spedito, o stallo di brutto e vengo giu di muso. poiche' vi sono due servi per gli alettoni, domenica li configuro come flapperoni e vedo. comunque credo che hai ragione, forse poca incidenza di ali le rende poco portanti a basse velocita', aggiungi forse che è picchiato di pesi ed abbiamo il risultato non voluto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |