| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
| Regolatore 600
Ciao ho comprato un 600 usato, mi sono accorto che il mio regolatore non ha le alette di raffreddamento come quelli nuovi, però non scalda moltissimo, mi sembra tutto normale, mi consigliate di installare due alette di raffreddamento? Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
aia e la prima serie,o paura che prima o poi ti lascia. io le alette ce lemetterei. dex1 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2007
| Temperature....
Io ho la seconda serie del regolatore (con le alette) sfruttando fino al limite (intervento del regolatore) la batteria align 6s da 4200 appena atterro ho una temperatura di 55 gradi sul regolatore...è normale?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Secondo me sono come tutte le cose cinesi. Alcuni nascono bene,altri no. Io mi ritengo fortunato in quanto,come già detto il mio regolatore,pur essendo di prima generazione, funziona in maniera impeccabile. E scalda davvero poco, le temperature sono molto contenute tant'evvero che non ho ritentuo necessario installare un dissipatore. Cosa che invece ho dovuto fare sui kontronik dei miei mikado logo 3d, xkè a causa della temperatura andavano in protezione dopo pochi minuti... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao io non so se voli sempre al 100% di motore, ma se fai hovering con 60\70% di motore , il regolatore scalda di piu',ed e' gia sucesso che cosi la prima serie e andata in fumo a piu di qualcuno. dex1 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2007
| Regolatore
Io faccio solo del volato col motore al 90% (motore 600L e pignone elicoidale 12 denti) e le temperature sono 55°C per il reg e 56°-57° sul motore....a me sembrano altine ma il regolatore non ha mai staccato.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
o fuma direttamente. dex1 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao allora ieri sera ho tolto parte del restringente da ambo le parti del regolatore e lo ho attaccato al frame del t-rex (che è in alluminio) facendolo aderire con la pasta al silicone, quella che si mette sui processori dei computer per assicurare il passaggio del calore, stamani provo, se va bene, credo di avere risolto, altrimenti ci metto due alette di raffreddamento e fine dei giochi. CIaoo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |