| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
| Mugen MTX4 + Sirio Evo 3 Dimensioni!!!
Ciao a Tutti! Qualcuno di voi ha la Mugen MTX4 con motore Sirio Evo 3??? Ho sentito dire da parecchie voci in giro che esistono problemi di dimensioni (problema dimensione carburatore + marmitta che tocca sulla gomma). E' vero? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
credo che sia una baggianata perchè i motori hanno sempre lo stesso attacco e possono differenziare di pochissimi millimetri poi per quanto riguarda collettore e marmitta dipende dai modelli....
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
se posso dire la mia:proprio liscio come l'olio direi di no.l'evo3 ha l'attacco del carburatore ed il carter leggermente più bassi del normale,per cui sulla mtx4 col telaio da 3mm ci va bene ma bisogna trovare il punto giusto per il carburatore,e regolare il finecorsa del servo del gas in modo che tutto aperto non vada a toccare contro il serbatoio,oppure che non vada a toccare la piastra radio.col telaio da 4mm il discorso è diverso:le fresature in corrispondenza dei blocchetti motore lo abbassano di 1mm,ed il carter tocca il telaio e la campana della frizione non si sfila.basta interporre tra il carter ed il supporto motore una piastrina dello spessore di 1mm,ed il gioco è fatto!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Mmmmh... sapevo che c'erano dei problemi... L'ho letto da diverse parti... Allora che motore avete montato sulla vostra Mugen??? Il Ninja sicuramente va benissimo perchè è il motore ufficiale abbinato a Mugen nelle gare, ma non riesco a trovarlo nei negozi vicini a casa mia... Aiutatemi... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
comunque qua c sta la soluzione!!! http://lnx.automodel.net/forum/index...howtopic=54612 ciauzzzzzzzz
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |