| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: Catania
|
Allora una cosa per me strana...lunedì mi è arrivato il walkera 5#8,l'ho usato fino a ieri...quando...l'ho fatto provare a mia madre... .All'inizio ha spaccato 3 pale...(io in 2 giorni non ne avevo spaccate...quindi avevo quelle di ricambio...)dopo è riuscita a farlo volare... Comunque in poche parole si è innamorata dell'ely...allora l'ho lasciato("regalato") a lei...quindi ora me ne devo comprare un altro... Ho visto che molti hanno parlato di un nuovo mini lama il Blade cx2. Contando che costa 100 in più...è meglio del 5#8,con meglio intendo..."moooolto meglio" .Oppure mi conviene ricomprare un 5#8? Grazie a tutti in anticipo. Ciao!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Queste le mie impressioni, decisamente positive, però, comunque il Blade è e resta un Coassiale quindi ottimo per imparare ma presto da superare con eli diversi... forse potresti acquistare direttamente uno di questi (Blade CP, p.es.) magari facendo ancora qualche volo di pratica con il 5#8 di tua madre.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: Catania
| Grazie
Grazie mille,comunque io avevo comprato quell'ely per volare dentro casa,visto che non ho molto tempo per andare in spazi all'aperto. Poi vorrei pure volare con mia madre. Io come passo successivo ho già un cp2(esky),però senza pale,la prox settimana un mio amico mi porta le pala in legno del suo df36,per vedere se vanno bene. Grazie mille quindi il migliore è il blade,ora mi informo su come comprarlo. Ciao!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2007
| Citazione:
Il Blade è meglio in robustezza,estetica,sopratutto ELETTRONICA,se hai disponibili i $ prendilo,non te ne pentirai .Ciao.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |