Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 07, 16:02   #4 (permalink)  Top
Phantomas
User

L'avatar di Phantomas

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jzwings
,non so se ridere o piangere .
In caso l'ely lo dovrei comprare in america,costa molto meno .
Nessuno mi sa dire se quest'ely è "molto meglio"?
Ciao!!!
Io ho il Blade CX2, prima di acquistarlo ho avuto la possibilità di provare sia il 5#8 che il V3 e devo dire che il Blade è migliore in tutti i sensi: come robustezza (fusoliera in Lexan molto più robusto rispetto p.es. alla coda a traliccio del V3,5#4, ecc), reattività, stabilità (coda fermissima), volo e soprattutto come elettronica; la radio Spectrum non risente di interferenze di nessun tipo, non ha bisogno di quarzi, sempre precisa ed affidabile e, vantaggio non trascurabile, ha l'antenna cortissima: in "interno" è veramente un vantaggio (anche la ricevente ha un'antenna talmente corta che non "esce" dal modello). La Lipo dura circa 12/13 minuti di volo continuativo e si carica in circa due ore. Unico punto critico, secondo me, è il montaggio rigido delle pale: probabilmente sarebbero state meno soggette a rotture se vincolate al portapale in modo consueto...comunque due paia costano circa 4 euro...
Queste le mie impressioni, decisamente positive, però, comunque il Blade è e resta un Coassiale quindi ottimo per imparare ma presto da superare con eli diversi... forse potresti acquistare direttamente uno di questi (Blade CP, p.es.) magari facendo ancora qualche volo di pratica con il 5#8 di tua madre....
Phantomas non è collegato   Rispondi citando