| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| nuovo acquisto e fiera verona
visto che sto valutando seriamente l'acquisto di un nuovo automodello, categoria buggy 1:8 secondo voi mi conviene aspettare altri due settimana (dura, ma si può fare) per vedere di trovare qlke occasione alla fiera di verona. io non ci sono mai stato, quindi nn so com'è e cosa si trova. E visto che ci sono qlcke consiglio? modello serio in kit di montaggio, tanto motore e servi gli recupero da quella attuale. Mi piace un sacco la xray XB8 http://www.teamxray.com/teamxray/pro...RAY%20XB8%20EC però nn è molto diffusa il mio negoziante mi ha consigliato la MBX5R della quale ovviamente nn ci sono problemi di reperibilità ricambi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
beh, la mugen è più che ottima, ma la xb8 non è da disprezzare, anzi!... anche la losi 8eight è ottima! poi non dimentichiamo la kyosho... sono tutte diffusissime, è solo questione di vedere cosa tratta il tuo negoziante... se tratta mugen, prendi tranquillamente mugen!! come dice cavi, puoi trovare delle offerte, ma non aspettarti sconti di 100€! saranno 5-10-20€ di sconto... spero per te che tu abbia dei servi decenti... perche se inizi a fare off in pista SERIO, se usi i servi da 5kg in plastica, al primo salto, partono!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
visto che sono diffuse, più che per la questione dei ricambi la sceglierei in base alle preferenze; ti piace la xb8, prendi la xb8, semplice
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
speravo in qualke prezzo fiera, ma quindi mi metto l'animo in pace e faccio un giro sabato in mattinata, al max se nn trovo niente a prezzi veramente bassi, tornando mi fermo dal fido negoziante. cmq per i ricambi a parte l'xray, per il resto le ha un po' tutte quelle che avete nominato, kyosho, mugen e team losi. per adesso ho una 7.5 kanai2, nn mi andava la 777 nelle varie versioni recenti perkè così ad occhio è molto simile alla mia, e mi piacerebbe cambiare. per i servi sono tutti con ingranaggi metallici. al max cambierò anke quelli visto che in settimana recupero i soldi dello scooter che praticamente avevo datto per spacciato e invece sono riuscito sia ad accenderlo che a trovare uno interessato all'acquisto.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |