Citazione:
|
Originalmente inviato da 916f87 visto che sto valutando seriamente l'acquisto di un nuovo automodello, categoria buggy 1:8 secondo voi mi conviene aspettare altri due settimana (dura, ma si può fare) per vedere di trovare qlke occasione alla fiera di verona. io non ci sono mai stato, quindi nn so com'è e cosa si trova.
E visto che ci sono qlcke consiglio? modello serio in kit di montaggio, tanto motore e servi gli recupero da quella attuale.
Mi piace un sacco la xray XB8 http://www.teamxray.com/teamxray/pro...RAY%20XB8%20EC
però nn è molto diffusa
il mio negoziante mi ha consigliato la MBX5R della quale ovviamente nn ci sono problemi di reperibilità ricambi... |
premetto che come sai io non faccio off,ma tutti tutti tutti quelli che sento e che leggo nei vari forum vanno di mugen.per quanto riguarda la fiera di verona,se per qualche offerta intendi di usati,forse trovi qualcosa,ma sul nuovo non credere che esista ancora il "prezzo fiera",anzi...ti dico uno mi aveva spacciato lo spektrum pro per prezzo fiera e costava 20 euro in più che in ogni altro negozio!un 'altro per un piano di riscontro della wrc invece che 38 me lo faceva a 35.per cui se ci vai per passarti una bella giornata fai bene,ma se speri di trovare la bazza della vita,fai un buco nell'acqua!ciao e in bocca al lupo.