18 febbraio 05, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2005
Messaggi: 8
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Salve, Ho acquistato un kyosho fw05t nuova ho quasi finito il rodaggio però non essendo esperto in queste cose non riesco a carburarla bene, vorrei dei consigli per avere il massimo della carburazione in quanto ho visto un mio che facendosi carburare una carson da un esperto in modellismo è riuscito a migliorare notevolmente le prestazioni(io non ho questa possibilità in quanto lui la comprata in un negozio e quindi il negoziante gli ha fatto questo piacere mentre io l'ho presa su internet) Vi prego di specificare anche quali viti vanno girate x' io nn sò qual'è quella del minimo e qual'è quella del massimo e quale benzina acquistare( che percentuali) per avere le massime prestazioni Vi ringrazio |
21 febbraio 05, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
La vite leggermente nascosta dove è attacata la sferetta del comando gas, e quella del minimo, un po' difficile da regolare, ti consiglierei di muoverla appena appena, se quando la lasci al minimo 10/15 secondi e dai gas in fretta, il motore borbotta, vuol dire che è grasso di minimo e devi stringere in po' 1/8 di giro alla volta, se si spegne subito con un UUUAAAAAuu è magro di minimo e devi aprire. L'ultima vite con la mollettina è quella della battuta, devi regolarla per avere un minimo sufficentemente alto per rimanere accesa, ma basso da non fare muovere la macchina. Miscela 10%-12% olio di ricino, 16% nitrometano, rimanemte metanolo, si trova belle fatta. Candela OS3 opure OS5 tassativo!!!!!!!!!!!!!!!! Lavare il filtro aria a fine giornata con acqua e sapone, a filtro asciutto ungere con olio da filtro, ogni mese o 4/5 uscite filtro nuovo. Lavare la macchina con petrolio bianco e soffiare con aria compressa a fine giornata, lubrificare con grassettino al silicone i giunti dei bicchierini. Usa gomme (ruote) in spugna Ellegi, 37 durezza davanti 35 durezza dietro in inverno 40/42 dietro e 42/45 davanti in estate. Se monti ruote dietro da 30 mm, metti una rondellina tra l'esagono e la ruota altrimenti tocca il braccetto. Ciao Stefano | |
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