| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Phoenix60
Ciao a tutti ho bisogno di voi. Ho acquistato un Lepton da un utente del forum, ma il regolatore che c'è sopra (Phoenix-60), è settato male. Ci sono le istruzioni, ma... sono in inglese, quindi nisba. Qualcuno di voi ha, passo passo, il modo per settarlo. Ve ne sarei proprio grato, appena l'ho provato, l'ho rotto, il motore è partito regolarmente dando gas, ma poco dopo si sono bloccati tutti i servi e l'ely è caduto. Provato più tardi ho potuto constatare che questo difetto si ripete, dopo pochi secondi però, tutto torna normale e i servi tornano a funzionare. Altri del forum mi hanno detto che è sicuramente il regolatore, ma non sò proprio come fare. Vi aspetto e vi ringrazio. Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| Esempio di Setaggio per phoenix 60 su elicottero con lipo 4 celle e curva gas, per volo normale.
Il tutto ovviamente e corretto se la versione firmaware e non sia stata aggiornata con il cavo usb . Per quanto riguarda il difetto dei servi potrebbe essere il bec , oppure un errore di programmazione in quanto con i beep la cosa e abbastanza confusionaria e lunga ed e facile confondersi. |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User | Phoenix-60
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire con quale versione di CastelLink e relativo firmware programma il regolatre in oggetto? (Phoenix-60)? Ho una versione 3.12 attualmente, ma ho provato a scaricare la 3.18 e quando avvio il file mi dice che è corrotto.... Grazie Luca |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | CastleLink 3.18
Ok sono riuscito ad installare il CastleLink versione 3.18. Sbaglio oppure è un altro pianeta??? Qui spuntano grafici in ogni angolo.... Adesso proverò ad effettuare una programmazione del Castle 60A con le caratteristiche del mio Ely....vediamo cosa succede.... Luca |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dai un occhio qui ....ciao caro........http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html scrivi direttamente li se hai dubbi fai un fischio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Da Luchino a Pessottino ti ringrazio dell'invito. In effetti sapevo che l'adorato Castle80 è l'equivalente del 60, tant'è che nelle impostazioni di programma viene dato "60/80". Solo che mi sembrava politicamente più corretto parlarne nella sede del 60. Ora proverò a rileggere gli interventi che mi sono perso nel tread dell'80, ma te hai avuto modo di testare questa versione 3.18 del CastleLink? Ho seguito un forum americano e c'era un pò di panico....! Grazie Luca | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se scrivi nel tread che ti ho detto....non disperdiamo notizie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
allora domandina semplice semplice: usi un bec esterno spero? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |