| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| ne ho preso un altro.....
Ragazzi c'è un rimedio , un antidoto , qualcosa che blocchi la voglia di modelli? no credo di no , infatti preso dallo sconforto per la perdita delo swift ne ho preso un altro...... in verità è da un po che ci rimugino sopra , un all around mi mancava, ho tutti acro e riproduzioni così ho preso il mitico Alpina della Tangen. Ne ho sentito parlare bene da molti,chi di voi ce l' ha ?
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
L'unico rimedio penso sia averli tutti!!!!! ![]() ![]() Te l'ho già detto, ma lo ripeto, l'Alpina mi piace fin da quando ero bambino. Dovrebbero farne uno fullsize, secondo me sarebbe un grande aliante!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
O siete nani o non si chiude. Schempp Hirth con il modello 2X, rendendosi conto che ha esagerato con lo stretto ha ampiliato un po' la fuso anche del modello A ( piccola ) nessun problema col B ( larga .... si fa per dire )Ciao Gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |